Sacramenti, pellegrinaggio e NOI Salboro

Immagine dell'Editoriale del parroco del giorno 31 maggio 2022
Domenica, 22 Maggio, 2022

Carissimi,

diamo subito una lieta notizia: martedì 10 maggio è stato nominato il nuovo Consiglio di amministrazione di NOI Salboro APS durante un incontro nel quale sono emerse tante nuove idee per poter rilanciare il centro parrocchiale quale luogo di accoglienza, fraternità e condivisione per la nostra comunità che trova in Gesù Eucaristia la sua fonte e il suo culmine. Diciamo grazie ad Alberto Astolfi, presidente, Enrica De Poli, vicepresidente, Maria Stefania Zanotto, segretaria e tesoriera, Dennis Bacchin, Antonio Timoni, Paolo Lotto, Daniele Zanetti, Monica Cattelan, Marina Cusinato, Antonella Babetto, Carlo Riccio, Claudio Barollo e padre Marino Bano, consiglieri: a loro vanno i nostri plauso ed incoraggiamento per il servizio che li attende!

Martedì 31 maggio, come vicariato, concluderemo il mese mariano proprio nella nostra parrocchia secondo le modalità riportate all’interno del bollettino. Vi invito ad una partecipazione generosa e particolarmente orante soprattutto per le vicende drammatiche della guerra che stiamo vivendo. Domenica 5 giugno, giorno di Pentecoste, 26 ragazzi della parrocchia riceveranno i sacramenti della Cresima e dell’Eucaristia: rimanga, per loro e per i familiari, un incontro con Gesù indimenticabile e nasca la nostalgia di reincontrare il Maestro ogni domenica. Mettano il Signore al primo posto e tutto il resto va a posto! Nel pomeriggio, sempre del 5 giugno, in cattedrale, il Vescovo Claudio aprirà solennemente il Sinodo diocesano!

Nelle domeniche di maggio, prima e dopo la Santa Messa delle ore 11.00, è possibile iscrivere i ragazzi al Grest, al camposcuola delle elementari (3-9 luglio a Celentino di Peio) e al weekend 1^ e 2^ media (2-3 luglio presso Eremo San Luca). Continua la benedizione pasquale delle famiglie in via Calvalca e poi in via Salboro. Infine, domenica 12 giugno, proponiamo una gita pellegrinaggio a conclusione dell’anno pastorale, quale bella occasione per rinsaldare amicizia e sane relazioni secondo le modalità che trovate all’interno del bollettino!

don Cristiano

Ultimi Editoriali

Santa Maria, assunta in cielo, veglia su di noi!

Immagine dell'Editoriale del parroco del giorno 28 luglio 2022
31 Lug 2022
Santa Maria, assunta in cielo, veglia su di noi!   Carissimi, siamo ormai...

Estate, Grest e campiscuola

Immagine dell'Editoriale del parroco del giorno 16 giugno 2022
19 Giu 2022
Carissimi, dopo la bella e ricca uscita di domenica scorsa a Chiampo e...

Pentecoste e festa diocesana delle famiglie

Immagine dell'Editoriale del parroco del giorno 2 giugno 2022
5 Giu 2022
  Carissimi, ringraziamo di cuore il buon Dio e avvolgiamo di affetto e...

Sacramenti, pellegrinaggio e NOI Salboro

Immagine dell'Editoriale del parroco del giorno 31 maggio 2022
22 Mag 2022
Carissimi, diamo subito una lieta notizia: martedì 10 maggio è stato nominato...

Maggio di preghiera e di ricordi

Immagine dell'Editoriale del parroco del giorno 15 maggio 2022
15 Mag 2022
Carissimi, continui alacremente la nostra preghiera per la pace, pace tra...